16.12.10

A Natale regalati un viaggio con un codice promo della Meridianafly

A Natale regalati un viaggio con un codice promo della Meridianafly! Il codice promo è valido per tutte le destinazioni del network Meridiana Fly ed è utilizzabile per acquisti effettuati sul sito meridiana.com fino al 31/12/2010. Meridianafly offre 20 euro di sconto sul costo totale della tariffa acquistata suddiviso per il numero di rotte e di passeggeri; escluse tasse aeroportuali, diritti amministrativi e di emissione. Il codice promo, a parte di 3 eccezioni sotto elencate, è applicabile e valido per tutte le destinazioni del network Meridiana fly e su tutte le tariffe disponibili al momento dell’acquisto ed è utilizzabile per acquisti effettuati esclusivamente sul sito meridiana.com.


Risparmia acquistando online! Clicca Qui!


Come si ottiene lo sconto:
1. Selezionare il volo nel periodo compreso tra l' 11/01/2011 ed il 31/03/2011.
2. Proseguire con l'acquisto fino alla pagina di riepilogo, inserire nell'apposito box il codice promo 20NATALE2010 e procedere al ricalcolo del costo totale.
3. Lo sconto verrà visualizzato nella prenotazione.
Condizioni:
Il codice promozionale non è cumulabile né rimborsabile. La promozione non si applica ai voli in regime di “Continuità territoriale Sicilia – Isole Minori”, ai collegamenti in regime di “Continuità territoriale Sardegna”e ai voli in code-share e operati da altri vettori. La compagnia per questa iniziativa ha previsto l'utilizzo del promocode per un massimo di 1.000 acquisti complessivi oltre i quali verrà disattivato il codice promo.

Risparmia acquistando online! Clicca qui!

Nessun commento: