7.9.10

ALGOVIA: UNA REGIONE PIENA DI AVVENTURE PER GRANDI E PICCINI! VOLA CON RYANAIR DA ALGHERO A MEMMINGEN (MONACO OVEST) A PARTIRE DA SOLI 8€*


Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (7 settembre) invita i sardi a trascorrere una vacanza o un city break in Germania, nella graziosa cittadina di Memmingen, comodamente raggiungibile grazie al collegamento diretto Alghero-Memmingen.



Parlando oggi Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Ryanair offre ai passeggeri sardi la possibilità di raggiungere la Germania a tariffe imbattibili grazie ai due voli a settimana da Alghero verso Memmingen (operativi il martedì e il sabato).
Memmingen è il punto di partenza perfetto per esplorare la Baviera e numerose sono le attrattive che offre, tra cui è impossibile non citare il parco di divertimenti Legoland, costruito con oltre 50 milioni dei famosi mattoncini o lo Skyline, con attrazioni di tutti i tipi, da quelle per i più coraggiosi a quelle per i più piccini. Imperdibile inoltre la visita dei castelli fiabeschi di Neuschwanstein e Hohenschwangau famosi in tutto il mondo per la loro bellezza e maestosità che destano ammirazione e curiosità. Per coloro che amano le vacanza a contatto con la natura, Memmingen offre paesaggi stupendi, più di 7000 chilometri di sentieri immersi nel verde dei boschi che ricoprono questo versante delle Alpi. Inoltre Memmingen offre una copiosa serie di possibilità per coloro che desiderino concedersi un soggiorno all’insegna del riposo e della salute, prenotando in uno dei numerosi centri benessere o delle fattorie che offrono relax e cura per lo spirito e il corpo. Inoltre la sua vicinanza alle città di Monaco e Stoccarda rende Memmingen il punto d’arrivo ideale per evitare il traffico e lo stress che si concentra su questi due scali.
Cosa state aspettando! La Germania è a portata di mano grazie alle tariffe più basse garantite di Ryanair! Prenotate subito il vostro volo da Alghero per Memmingen (Monaco Ovest) solo su http://www.ryanair.com/ a partire da 8€*!

*Solo andata, tasse incluse.

Orario:
Alghero - Memmingen (Monaco Ovest): 06.30-08.15 martedi e sabato

Memmingen (Monaco Ovest) - Alghero: 08.40-10.25 martedi e sabato


Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione:
da martedì 7 settembre fino alla mezzanotte di giovedì 9 settembre 2010
Periodo di viaggio:
1 ottobre-31 ottobre 2010
Giorni di applicabilità:
dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto:
Viaggi a partire dal 1 ottobre 2010
Periodo di esclusione:
soggetto a disponibilità


Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo, con 44 basi e più di 1.100 rotte a tariffe basse in 27 paesi, per 160 destinazioni. Ryanair opera con una flotta di 250 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 64 nuovi aeromobili (senza
considerare le cessioni programmate) in consegna nei prossimi 2 anni. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.000 persone e prevede di trasportare 73,5 milioni di passeggeri nell’anno fiscale corrente.

http://www.ryanair.com/ è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.
call center: 899 67 89 10 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair
I 23 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste e Verona.


Nessun commento: