2.11.09

Air Berlin: Nuovi collegamenti dalla Sardegna: A partire dall'estate 2010 voli diretti da Cagliari e Olbia a Vienna


Continua l’espansione di Air Berlin sul mercato italiano. Dopo aver effettuato con successo il passaggio, a partire dal 25 ottobre, dei voli su tutte le rotte italiane in precedenza operate da TUIfly, la seconda compagnia aerea tedesca annuncia oggi il lancio di nuovi collegamenti per Vienna.

A partire dal 3 maggio 2010, il gruppo Air Berlin proporrà tre voli settimanali verso l’Austria. I nuovi voli offerti da Air Berlin in collaborazione con il suo partner NIKI verranno operati sia da Cagliari, con partenza ogni venerdì mattina, che da Olbia, con un volo bisettimanale il lunedì mattina ed il venerdì sera. In questo modo risultano ideali soprattutto per chi vuole trascorrere una fine settimana di vacanza in entrambe le destinazioni.

I voli Air Berlin possono essere prenotati da subito sul sito airberlin.com, nelle agenzie di viaggio o contattando il call center Air Berlin (tel. 199 400 737, 0,10 Euro). I biglietti sono disponibili a ppartire da 49 Euro solo andata - imposte, tasse e miglia nel programma fedeltà topbonus incluse. Il prezzo di volo si intende comprensivo di bevande, snack e riviste a bordo e di una franchigia bagaglio di 20 kg.

Air Berlin è la seconda compagnia aerea in Germania, quotata in borsa dal maggio 2006. Lo scorso anno Air Berlin ha trasportato un totale di 28,6 milioni di passeggeri in tutto il mondo. La società conta più di 8.200 dipendenti. Nel solo 2008 Air Berlin ha ricevuto oltre 10 riconoscimenti per la qualità del servizio e per l’attenzione al cliente. Con un'età media di soli 4,6 anni, la flotta di Air Berlin è una delle più giovani in Europa. I suoi moderni jet garantiscono inoltre, grazie all'efficienza nei consumi, una riduzione delle emissioni causate dal trasporto aereo.

Volagratis.it - qui trovi il tuo volo!
Kelkoo: Cerca, Confronta, Risparmia!

Nessun commento: