31.10.09

Mercatini di Natale in Germania con voli diretti da Cagliari

A partire da soli 29 Euro, TUIfly.com e airberlin vi portano da Cagliari direttamente nei mercatini di Natale più romantici di tutta la Germania.
Approfittate di un weekend per fare una breve gita e immergervi nella suggestiva atmosfera prenatalizia: le città sfavillano di mille luci e colori, ovunque si diffonde il profumo delle mele al forno, della vaniglia e del vin brûlé e centinaia di casette in legno decorate a festa si preparano al periodo più bello dell'anno.


Monaco: è arrivato Babbo Natale! Intagliati nel legno o modellati in cera: i presepi stanno al mercatino di Natale di Monaco come il tipico Lebkuchen sta a Norimberga. Come ogni anno, da richiamo funge il maestoso presepe Oberammergauer Krippe. E per chi ha visto abbastanza, è sufficiente camminare fino alla Marienplatz e assaporare, nello sfavillio offerto dagli oltre 30 metri dell'albero di Natale, mele al forno, vin brûlé e specialità tipiche bavaresi.

Stoccarda: In cerca di regali Il mercatino suggestivamente illuminato nel centro storico di Stuttgart invita a fare shopping, stupirsi e mangiare. Nella vicina regione della Foresta Nera potete anche praticare sci.


Colonia: shopping con fascino: Nel periodo natalizio, la città del duomo emana un fascino del tutto particolare. Tanti piccoli mercatini diffondono un'atmosfera festosa e offrono ogni genere di idea regalo. Facilmente raggiungibile coi mezzi, il mercatino di Natale più antico di Colonia si trova nel centro cittadino, all'ombra della chiesa romanica St. Aposteln (Neumarkt).

Link Hotel in tutto il mondo




TUIfly.com - Volare al prezzo di un sorriso

Volagratis.it - qui trovi il tuo volo!

Kelkoo: Cerca, Confronta, Risparmia!

Nessun commento: