3.6.11

RYANAIR FESTEGGIA GLI ANNIVERSARI DEI COLLEGAMENTI DA ALGHERO PER DUSSELDORF (WEEZE), BILLUND, EINDHOVEN, MEMMINGEN, ANCONA E PARMA OFFRENDO VOLI A PA



Ryanair festeggia oggi (3 giugno) il secondo anniversario del collegamento da Alghero per Billund, mentre tra domani e domenica verrà celebrato anche il secondo compleanno dei voli per Eindhoven, Memmingen (Monaco Ovest), Ancona e Parma. Ryanair ricorda infine che ieri, 2 giugno, é stata la volta dei festeggiamenti per il quarto anniversario della rotta per la città tedesca di Dusseldorf (Weeze)
Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:



“Siamo felici di annunciare che questi sono per noi giorni di festa, legati alle celebrazioni per il secondo anniversario dei collegamenti offerti dalla nostra base algherese per Billund, Eindhoven, Memmingen (Monaco Ovest), Ancona e Parma, grazie ai quali abbiamo complessivamente movimentato circa 200.000 passeggeri in questi primi due anni di operatività.
Ne approfitto infine per ricordare che ieri é stato festeggiato il quarto anniversario del collegamento per Dusseldorf, sul quale sono stati sino ad ora trasportati circa 110.000 passeggeri.


Billund é un piccolo borgo situato nel cuore della Danimarca particolarmente famoso per essere la città sede della Lego, azienda danese conosciuta per la sua linea di mattoncini di plastica e per il famoso parco Legoland. Situata in posizione centrale, Billund è il punto di partenza perfetto per esplorare la Danimarca, e la bellissima regione dello Jutland, con il suo pittoresco Weihnachtsmsrktenv e le splendide spiagge solitarie.
Ancona ha un centro cittadino ricco di storia e di monumenti ed i suoi rioni storici si affacciano sull'arco del porto come intorno al palcoscenico di un teatro. Ancona ha inoltre una ricchissima tradizione artistica, testimoniata da innumerevoli reperti ritrovati nelle antiche necropoli ed esposti presso il museo archeologico e il museo della città. Interessanti esempi di arte greca sono i resti del tempio dorico dedicato ad Afrodite, visibili sotto il Duomo, oltre ad un lacerto murario a blocchi regolari nei pressi del lungomare Vanvitelli. Prenotate subito il vostro volo da Alghero per queste e le numerose altre splendide destinazioni disponibili solo su http://www.ryanair.com/ a partire da soli € 12*!






Nessun commento: