22.6.11

Anniversari festeggiati ad Alghero dal Vettore Ryanair (comunicato stampa)

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, festeggia oggi (22 giugno) l’undicesimo anniversario del collegamento da Alghero per Londra (Stansted) ed il primo compleanno della rotta per Goteborg, e ricorda che venerdi sarà la volta dei festeggiamenti per il primo anniversario del volo per Bratislava (Vienna).
Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:
“E’ con molto piacere che festeggiamo quest’oggi l’undicesimo anniversario della rotta che collega la nostra base algherese con Londra (Stansted) ed il primo anno di operatività del volo per Goteborg. I passeggeri trasportati fino ad oggi su queste tratte sono stati rispettivamente circa 1.400.000 e quasi 15.000. Ne approfitto poi per ricordare che venerdi 24 celebreremo anche il primo anniversario del collegamento per Bratislava (Vienna), grazie al quale abbiamo sino ad ora movimentato oltre 15.000 passeggeri tra le due città.
Situata sulla costa occidentale della Svezia meridionale, Goteborg sorge sulla foce del fiume Göta älv che attraversa la città e forma, sulla destra orografica, la suggestiva isola di Hisingen, che è collegata alla città da 2 ponti e da un sottopassaggio. A Göteborg hanno sede diverse istituzioni culturali, create nel corso dei secoli grazie alle ricche donazioni degli imprenditori della città. Fra i più importanti musei ricordiamo il Museo della Città di Göteborg, che ha sede nel palazzo che una volta ospitava la Compagnia Svedese delle Indie Orientali, il Museo d'Arte Moderna e il Museo della Cultura del Mondo.



Bratislava, situata a meno di un’ora da Vienna e attraversata anch`essa dal “bel Danubio blu”, è la capitale della Repubblica Slovacca. I suoi splendidi monumenti, tra i quali ricordiamo il Castello di Bratislava e il Duomo di San Martino, sono testimoni del passato dominio magiaro. Oggi le sale del Castello ospitano alcune collezioni del Museo Nazionale Slovacco, e vengono utilizzate come sale di rappresentanza del governo Slovacco. Infine, le produzioni operistiche del Teatro Nazionale slovacco sono considerate tra le migliori d`Europa.Colgo infine l’occasione per ricordare che da Alghero Ryanair vi porta anche a Billund, Madrid e Francoforte (Hahn). Prenotate subito il vostro volo da Alghero per queste e le numerose altre splendide destinazioni offerte solo su www.ryanair.com a partire da soli € 9.99*!


Volagratis.it - qui trovi il tuo volo!

Kelkoo: Cerca, Confronta, Risparmia!

Nessun commento: