15.4.10

E’ sardo il nuovo portale internazionale www.tuklu.it per servizi di e-commerce e aste online.

Nasce a Cagliari il nuovo servizio e-commerce chiamato http://www.tuklu.it/, che dal 1 Aprile 2010 apre in 18 nazioni, in 6 diverse lingue. Tuklu offre ai suoi utenti servizi come la vendita immediata dei prodotti, aste, l’apertura di negozi, fino ad apposite sezioni riservate a negozianti e grossisti.

Tuklu, proprio come un grande mercato, offre servizi e prodotti di varia natura: dall’abbigliamento, libri, Cd, computer, fino agli articoli più rari, come parti di macchine, accessoristica e oggetti da collezione provenienti da ogni parte del mondo. Su Tuklu potrai trovare praticamente tutto.

Tuklu Europe srl è una compagnia italiana con sede a Cagliari, e opera a livello internazionale. Tuklu.it e i suoi 17 affiliati, è facile da navigare e coi prezzi più competitivi. Il sito, progettato e sviluppato a livello internazionale, apre in sei lingue (Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese e Inglese). Le sue caratteristiche uniche sono un’interfaccia facile all’uso, la piena libertà di gestire i propri acquisti o vendite e le tariffe più competitive nel panorama dei mercati online.

Volagratis.it - qui trovi il tuo volo!
Kelkoo: Cerca, Confronta, Risparmia!

Nessun commento: