15.4.10

Compie un anno la base Ryanair di Cagliari

Ad un anno dall’inaugurazione della base Ryanair di Cagliari, la compagnia low cost irlandese ha deciso di festeggiare con l’aeroporto gli importanti risultati finora raggiunti.
Ryanair regalerà infatti dei voucher ai primi trenta fortunati che si presenteranno al Bar Europa di Piazza Repubblica lunedì 19 aprile dalle ore 18.00 con una simbolica candelina.
Ogni voucher, soggetto a termini e condizioni, potrà essere utilizzato da due persone su diverse rotte Ryanair per un viaggio di andata e ritorno. Tasse ed eventuali supplementi andranno comunque corrisposti.


Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, conta sulla forte partecipazione all’evento da parte dei cagliaritani che non vorranno mancare all’appuntamento con la fortuna per volare in Italia e all’estero quasi gratis.
Per informazioni sui collegamenti Ryanair, è sufficiente cliccare su http://www.ryanair.com/, chiamare il call centre della compagnia al numero 899 018 880 o recarsi presso la biglietteria Sogaerdyn in aeroporto.

Volagratis.it - qui trovi il tuo volo!

Kelkoo: Cerca, Confronta, Risparmia!

Nessun commento: