20.5.09

Offerte Flysas per Oslo: voli diretti da Cagliari e Palermo

Sono ripresi con l’orario estivo e resteranno in vigore fino a ottobre i voli non-stop di SAS Scandinavian Airlines da Palermo e da Cagliari per Oslo. Le nostre isole sono ora più vicine alla Norvegia e a tutto il Nord Europa grazie ai collegamenti diretti operati SAS ogni sabato secondo i seguenti schedule: Dalla Sicilia (fino al 25 ottobre): - Palermo / Oslo - volo SK 4646 - partenza 19.45, arrivo alle 23.15 - Oslo / Palermo - volo SK 4645 - partenza 15.20, arrivo alle 18.50 Dalla Sardegna (fino al 3 ottobre): - Cagliari / Oslo - volo SK 4763 - partenza 21.45, arrivo alle 01.15 (+1) - Oslo / Cagliari - volo SK 4762 - partenza 17.25, arrivo alle 20.55 Tariffe one-way a partire da 78 euro da Cagliari e da 79 euro da Palermo soggette a disponibilità e comprensive di tasse aeroportuali, supplementi e costi d’emissione se acquistate su flysas.it.
Inoltre, sempre garantiti con SAS e inclusi nella tariffa, 20 kg di bagaglio, sconto 25% bambini e check-in online gratuito; La Norvegia vi aspetta con la luce del sole di mezzanotte, il fascino di Capo Nord, i bellissimi fiordi, la natura incontaminata, programmi avventura e relax, attività e sport all’aria aperta, ma anche cittadine e località tutte da scoprire. E ancora i sapori nordici e un ricco patrimonio storico e culturale.



La Scandinavian Airlines System, ora SAS AB, è una linea aerea con base a Stoccolma, in Svezia. È la compagnia di bandiera di Svezia, Danimarca e Norvegia. È anche un membro fondatore della Star Alliance. Gli hub di riferimento della compagnia sono l'aeroporto di Stoccolma-Arlanda in Svezia, l'Aeroporto di Copenhagen-Kastrup in Danimarca e l'aeroporto di Oslo-Gardermoen in Norvegia.
Per l’aeroporto di Oslo SAS Scandinavian Airlines vola direttamente tutto l’anno anche da Milano, Roma e Venezia, a cui si affiancano gli altri collegamenti non stop dall’Italia verso Stoccolma, Copenaghen, Helsinki e Tallin che, insieme alla capillare rete di voli domestici nei paesi scandinavi, ne fanno la compagnia leader nei cieli del Nord Europa. Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.flysas.it oppure chiamando l’199 404 004. Il Gruppo SAS, sesto vettore europeo per passeggeri trasportati, offre una rete globale di collegamenti con oltre 152 destinazioni servite in Europa, Estremo Oriente (Bangkok, Pechino, Tokyo) e Nord America (New York, Washington DC, Seattle, Chicago). La flotta SAS è composta da 260 aeromobili e nel 2008 ha trasportato 31,2 milioni di passeggeri. In Italia SAS è presente dal 1949 e opera oltre 46 collegamenti settimanali da 7 aeroporti (Milano Linate, Milano Malpensa, Roma, Bologna, Venezia e, nel periodo estivo, anche Palermo e Cagliari) per gli scali del Nord Europa. SAS Scandinavian Airlines applica da anni una politica di trasparenza tariffaria. Le tariffe sono sempre da intendersi oneway e comprensive di tasse aeroportuali, supplementi e costi di emissione se acquistate su www.flysas.it. Inoltre sempre garantiti con SAS e inclusi nella tariffa: 20 kg di bagaglio, sconto 25% bambini e check-in online gratuito.

Foto: Wikimedia

Nessun commento: