4.3.09

Lufthansa Italia lancia tre rotte italiane da Malpensa: Dal 1° aprile si vola per Roma, Napoli e Bari e con 99 euro si viaggia in due

A poche settimane dal suo primo volo, Lufthansa Italia espande il suo network in risposta alla considerevole domanda e, a partire dal 1° aprile, offrirà collegamenti nazionali da Malpensa per Roma, Napoli e Bari. Lufthansa Italia collegherà Milano Malpensa a Roma quattro volte al giorno, Napoli due volte al giorno e Bari una volta al giorno. “Dopo sole quattro settimane - spiega Karl Ulrich Garnadt, membro del Board di Lufthansa AG - Lufthansa Italia si è posizionata con successo nel mercato italiano. Le prenotazioni per i prossimi mesi hanno registrato un andamento così favorevole da permetterci di incrementare ulteriormente la nostra offerta”. Per operare le tre nuove destinazioni italiane, Lufthansa Italia incrementerà con altri due Airbus A319 la sua flotta che sarà composta complessivamente da otto A319 nella configurazione di Economy e Business Class. In questo modo Lufthansa Italia si distingue, proprio sui voli nazionali italiani, dalla concorrenza che su queste rotte offre una sola classe. In occasione del lancio delle nuove tratte nazionali, Lufthansa Italia propone una tariffa speciale di 99 euro per volo a/r per due persone prenotando entro il 17 marzo 2009 su tutti i voli nazionali da Milano Malpensa per Roma, Napoli e Bari.
Per quel che riguarda il network internazionale, da questa settimana si aggiungono anche le destinazioni di Bruxelles, Budapest, Bucarest e Madrid, mentre, a partire dalla fine di marzo, Lufthansa Italia introdurrà due nuove destinazioni europee, Londra Heathrow e Lisbona.

Nessun commento: