18.11.08

Windjet: Nuova rotta per Forlì dal 29 Marzo 2009

Le nuove rotte Windjet per la Sardegna saranno operative a partire dal 29 Marzo 2009: Per i voli nazionali, previsti collegamenti per Cagliari (6 voli settimanali) e Olbia (2 voli settimanali).
Ryanair, che aveva annunciato un collegamento con Forlì a partire da dicembre, ha cancellato il collegamento al ultimo momento.

Il Presidente della S.E.A.F. Franco Rusticali, a seguito del comunicato apparso il giorno 30 ottobre 2008 ("Nuova Base Ryanair a Trapani in alternativa a quella prevista per Forlì") sulla pagina web del sito ufficiale di Ryanair - precisa che

"La decisione di Ryanair medesima di non aprire una sua base presso l'Aeroporto di Forlì è dipesa unicamente da una inaspettata, unilaterale ed illegittima decisione di Ryanair della quale l'Aeroporto di Forli, con assoluto disappunto, ha dovuto prendere atto assieme all'altrettanto inaspettata, unilaterale ed illegittima decisione di Ryanair di interrompere ogni volo da e per l'aeroporto di Forlì.
Pertanto, le notizie apparse sul sito di Ryanair in base alle quali l'Aeroporto di Forlì avrebbe deciso di recedere dagli accordi in essere con Ryanair sono del tutto destituite di qualsivoglia fondamento ed impongono conseguentemente la presente ufficiale smentita."

Nessun commento: