21.12.08

Windjet lancia il Cagliari-Forlì: Sarà operativo dal 29 marzo 2009

Sarà operativo dal 29 marzo 2009 il nuovo volo che collegherà il capoluogo sardo con Forlì tutti i giorni eccetto il sabato. L'annuncio è stato dato oggi nel corso di una conferenza stampa organizzata al Business Centre del ‘Mario Mameli’ alla quale ha partecipato anche la SEAF, gestore dell’aeroporto romagnolo.
Il collegamento sarà effettuato con moderni Airbus 319 da 145 posti. I biglietti sono già in vendita a partire da 19 euro, tasse incluse, a tratta.


Questi gli orari:
CAGLIARI – FORLI’: Lun, Mar, Mer, Gio, Ven, Dom: 8.40 (arrivo 10.00)
FORLI’ – CAGLIARI Lun, Mar, Mer, Gio, Ven, Dom: 6.30 (arrivo 7.50)


“Alla nuova linea Cagliari-Forlì abbiamo assegnato un obiettivo di traffico molto rilevante, al punto di stimare un load factor del 70% già nel primo anno di attività - commenta Massimo Polimeni, Direttore Commerciale della compagnia - Wind Jet chiude il 2008 con un trasporto di oltre 2.750.000 passeggeri (+ 10% rispetto all’anno scorso) con una crescita dei proventi del 25%.
“Siamo certi che i voli su Forlì contribuiranno in maniera importante alla crescita dei volumi di traffico del nostro aeroporto - dichiara Giorgio Orrù, Direttore Generale SOGAER S.p.A., Società di Gestione dell’Aeroporto di Cagliari - Da marzo, chi vorrà venire in Sardegna per vacanza o lavoro, potrà finalmente farlo dal cuore della Romagna con voli comodi ed economici. I sardi, dal canto loro, coglieranno sicuramente l’opportunità dei nuovi collegamenti con un’area estremamente vivace dal punto di vista economico e culturale.
Per informazioni e prenotazioni è disponibile il call centre della compagnia al numero 89 20 20, il sito http://www.volawindjet.it/.


Sogaer News

Nessun commento: