15.4.10

E’ sardo il nuovo portale internazionale www.tuklu.it per servizi di e-commerce e aste online.

Nasce a Cagliari il nuovo servizio e-commerce chiamato http://www.tuklu.it/, che dal 1 Aprile 2010 apre in 18 nazioni, in 6 diverse lingue. Tuklu offre ai suoi utenti servizi come la vendita immediata dei prodotti, aste, l’apertura di negozi, fino ad apposite sezioni riservate a negozianti e grossisti.

Tuklu, proprio come un grande mercato, offre servizi e prodotti di varia natura: dall’abbigliamento, libri, Cd, computer, fino agli articoli più rari, come parti di macchine, accessoristica e oggetti da collezione provenienti da ogni parte del mondo. Su Tuklu potrai trovare praticamente tutto.

Tuklu Europe srl è una compagnia italiana con sede a Cagliari, e opera a livello internazionale. Tuklu.it e i suoi 17 affiliati, è facile da navigare e coi prezzi più competitivi. Il sito, progettato e sviluppato a livello internazionale, apre in sei lingue (Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese e Inglese). Le sue caratteristiche uniche sono un’interfaccia facile all’uso, la piena libertà di gestire i propri acquisti o vendite e le tariffe più competitive nel panorama dei mercati online.

Volagratis.it - qui trovi il tuo volo!
Kelkoo: Cerca, Confronta, Risparmia!

Air Dolomiti amplia l’offerta sulla Sardegna con il nuovo volo Rimini-Olbia

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional propone, nel time table estivo, un nuovo volo sulla Sardegna.

A partire dal 12 giugno e fino all’11 settembre, la Compagnia offre un nuovo collegamento su Olbia dall’aeroporto di Rimini/Repubblica di San Marino.

Per raggiungere la nota località Sarda dallo scalo romagnolo, la Compagnia propone un’interessante tariffa a partire da 79 €, solo andata, tutto incluso.
Le tariffe si intendono valide a persona, salvo disponibilità e sono soggette a restrizioni.

I voli saranno operati in codeshare con Lufthansa con l’ATR 42-500 da 46 posti.

Nel dettaglio frequenze e orari:

Olbia - Rimini, Sabato 10:25 – 11:50
Rimini - Olbia, Sabato 12:25 – 13:50


Il Rimini-Olbia va ad aggiungersi ai voli da Trieste e Perugia su Olbia e completa l’offerta estiva di Air Dolomiti sulla Sardegna. Anche per questi collegamenti, operati il sabato, Air Dolomiti offre tariffe vantaggiose a partire da € 79 one way, valide a persona, salvo disponibilità e soggette a restrizioni.

Con l’offerta di Air Dolomiti i passeggeri potranno raggiungere la rinomata isola del Mediterraneo e godersi così una vacanza esclusiva all’insegna del relax e del buon vivere.


Volagratis.it - qui trovi il tuo volo!




Kelkoo: Cerca, Confronta, Risparmia!

Compie un anno la base Ryanair di Cagliari

Ad un anno dall’inaugurazione della base Ryanair di Cagliari, la compagnia low cost irlandese ha deciso di festeggiare con l’aeroporto gli importanti risultati finora raggiunti.
Ryanair regalerà infatti dei voucher ai primi trenta fortunati che si presenteranno al Bar Europa di Piazza Repubblica lunedì 19 aprile dalle ore 18.00 con una simbolica candelina.
Ogni voucher, soggetto a termini e condizioni, potrà essere utilizzato da due persone su diverse rotte Ryanair per un viaggio di andata e ritorno. Tasse ed eventuali supplementi andranno comunque corrisposti.


Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, conta sulla forte partecipazione all’evento da parte dei cagliaritani che non vorranno mancare all’appuntamento con la fortuna per volare in Italia e all’estero quasi gratis.
Per informazioni sui collegamenti Ryanair, è sufficiente cliccare su http://www.ryanair.com/, chiamare il call centre della compagnia al numero 899 018 880 o recarsi presso la biglietteria Sogaerdyn in aeroporto.

Volagratis.it - qui trovi il tuo volo!

Kelkoo: Cerca, Confronta, Risparmia!